google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 Photomythus google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

IPAD - Enrico Amedeo - Federico Gatti

Alla scoperta del dispositivo magico di casa Apple
IPad, il dispositivo "magico e rivoluzionario" di casa Apple, è a tutti gli effetti un nuovo device, ricco di potenzialità e funzionalità. Questo libro guida il lettore alla sua scoperta, a partire dalla descrizione del suo hardware per poi sprofondare nei mondi che si aprono toccando un'icona sullo schermo. Internet, posta elettronica, audio, foto, video, mappe e libri: tutto diventa più bello e facile attraverso iPad. Senza dimenticare che iPad permette anche di lavorare con documenti di testo e fogli di calcolo. E che sull'App Store sono disponibili centinaia di migliaia di applicazioni per arricchire ed estendere le funzionalità di quello che sta diventando velocemente un oggetto del desiderio.

IPAD - Enrico Amedeo - Federico Gatti Acquistalo su Hoepli.it con il 15% di sconto

Copia e incolla il titolo nella casella di ricerca di Hoepli.it

MICROSOFT EXCEL - Gianclaudio Floria

dal problema alla soluzione - 2003-2007-2010
Questo libro insegna l'uso di Excel da una prospettiva pratica, che va dal problema alla soluzione. Non il classico manuale che racconta un software partendo dalle funzionalità inglobate nell'interfaccia, attraverso i testi e le immagini di questo libro il lettore impara velocemente a togliersi dai guai. Ogni capitolo è dedicato a un tema (per esempio i grafici, i filtri, le funzioni ecc.) e ogni paragrafo a un problema che viene prontamente risolto. In queste pagine troverete le risposte a molti problemi, comuni e non, come: creare un menu a tendina dinamico, raggruppare le date nei grafici, creare un grafico dinamico rispetto ai dati, filtrare i dati usando i colori, incrociare dati tra diverse tabelle, scomporre un codice fiscale o un IBAN e molto altro ancora. Tutto questo applicabile alle versioni di Excel 2003, 2007 e 2010.

MICROSOFT EXCEL - Gianclaudio Floria Acquistalo su Hoepli.it con il 15% di sconto

Copia e incolla il titolo nella casella di ricerca di Hoepli.it

TECNICHE DI WEB MARKETING - Andrea Boscaro, Riccardo Porta

E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa
A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Come si possono sfruttare Facebook e Twitter per vendere online? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non così complicato - mondo che è il web marketing. Un valido supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali. Al libro è legato il sito www.facciamoecommerce.it, dove è possibile contattare e confrontarsi con gli autori.

TECNICHE DI WEB MARKETING Acquistalo su Hoepli.it spedizione gratuita

Copia e incolla il titolo nella casella di ricerca di Hoepli.it

COME PASSARE AL SOFTWARE LIBERO E VIVERE FELICI - Fausto Trucillo

Piccolo manuale di indipendenza informatica
Ecco una guida che spiega anche ai non esperti come passare al software libero senza faticare e senza dover imparare nulla di complicato. Oggi esistono centinaia di programmi "liberi", che possono essere scaricati da Internet gratuitamente e sostituire del tutto quelli coperti da brevetto e pagati a caro prezzo. Scrivere, disegnare, comporre, fare calcoli, navigare in Internet, chattare, telefonare e controllare la posta elettronica non è mai stato così facile. Anche su cellulari, consolle e tablet pc.

COME PASSARE AL SOFTWARE LIBERO E VIVERE FELICIAcquistalo su Hoepli.it con il 15% di sconto

Copia e incolla il titolo nella casella di ricerca di Hoepli.it

10 sfondi desktop Star Wars















FARE BUSINESS CON FACEBOOK - Luca Conti

Il nuovo marketing dei social network. Seconda edizione

Facebook, con oltre 16 milioni di Italiani e più di 550 milioni di membri nel mondo, è la piattaforma ideale per chiunque voglia comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, su scala globale. Non esiste altro sito web capace di coinvolgere centinaia di milioni di utenti, dal computer e dal cellulare, in una piazza virtuale diventata ben più di un fenomeno di costume. Per queste ragioni Facebook è anche un luogo ideale per il business, dove le aziende possono "parlare" direttamente con i propri consumatori. Nell'era del Web 2.0, in cui la persona è in grado di produrre contenuti con facilità e di sviluppare un rapido passaparola su qualsiasi argomento, Facebook è l'ambiente dal quale chiunque si interessi al marketing, alla promozione o alla comunicazione non può più prescindere. Dalla grande multinazionale alla piccola e media impresa, ogni azienda può trarre enormi benefici dalla relazione con clienti, potenziali e reali. In questa seconda edizione ogni funzione di Facebook è stata aggiornata con le ultime novità del social network, insieme a nuove opportunità sviluppate solo recentemente, come Facebook Luoghi e gli strumenti per integrare Facebook sul proprio sito.

Sommario
Introduzione a Facebook - Facebook e il business - Il profilo personale - Gli amici - Messaggi, aggiornamenti, notifiche e chat - Il gruppo crea relazione - Promuovete il vostro profilo pubblico o pagina ufficiale - Organizzare un evento - Promuovere una causa - Tante opportunità - Creare una campagna pubblicitaria - Cosa ci attende domani - Come funziona un'applicazione - Applicazioni di successo - Sviluppare la propria applicazione - Facebook per il mondo no profit - Sitografia - Aggiornamenti online.

Autore
Luca Conti arriva su Facebook a metà del 2007 ed è subito colpo di fulmine. Nel giugno dello stesso anno viene intervistato dal Tg1 per spiegare cosa sia Facebook nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora non ha mai smesso di studiare l'evoluzione del social networking, fi no a farne una professione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora con Nova24 de Il Sole 24 Ore su community e rapporto con le aziende. Tra i suoi clienti: Rai News 24, BuzzParadise, Mediaset, DOL, Liquida. Cura numerosi blog, tra i quali quello che lo ha fatto conoscere, Pandemia.info. Ha insegnato Web 2.0 e Nuovi indirizzi della rete presso le Università di Urbino e di Macerata. Viaggia molto per aggiornamento professionale e networking dal vivo, in conferenze internazionali, tra Europa e Stati Uniti. Su Facebook si diverte, imparando qualcosa di nuovo ogni giorno.

FARE BUSINESS CON FACEBOOK  Acquistalo su Hoepli.it con il 20% di sconto

Copia e incolla il titolo nella casella di ricerca di Hoepli.it